Chi siamo

Era il 22 Novembre del 2012. Oddio, siamo proprio invecchiati!

Fu allora che iniziammo quest’avventura, animati da un pericoloso mix di entusiasmo giovanile e tanta voglia di metterci in gioco, di rischiare. Non avevamo la più pallida idea di cosa ci aspettava.

Siamo partiti in due. Oggi siamo 10 più un cane chiamato Birra.

Da sempre abbiamo cercato di infondere nel nostro locale le nostre passioni: cucina ricercata ma sostanziosa e accessibile a tutti; buona birra artigianale, italiana e internazionale; distillati di alta qualità provenienti da tutto il mondo.

Amiamo l’atmosfera del tipico pub irlandese.

Musica, complicità e birra come se non ci fosse un domani. Ma credevamo fosse limitante e presuntuoso imitare un vero irish pub. Ne abbiamo presa una parte e l’abbiamo trasformata in arredamento. Tutto il resto è originale: menù e carta delle birre sono frutto dei nostri viaggi in giro per il mondo, ossessionati dalla voglia di scoprire cose nuove da mangiare e da bere.

Nel 2015 ci siamo rifatti il look.

Ce lo chiedevo i nostri amati clienti. E a dirla tutta anche noi volevamo farci un regalo. Abbiamo creato un ambiente più confortevole. Insomma, ci siamo resi un po’ più presentabili. Ma non ci siamo imborghesiti. Siamo rimasti un pub. E sempre lo rimarremo.

Spirits, food & beer. Noi siamo La Tana e La Tana è per tutti. Benvenuto!